Qualità
La qualità innanzitutto
Qualità e sostenibilità sono nostri obiettivi. I nostri processi produttivi sono certificati secondo i più alti standard di qualità. Oltre il 75% del nostro fabbisogno di energia elettrica è autoprodotto e proviene da fonti alternative rinnovabili.
L’attitudine alla qualità e l’attenzione all’ambiente in cui viviamo ci consentono di essere partner industriali dei più esigenti operatori del settore in Italia, in Europa e nel resto del mondo.
Le Certificazioni BRC (GSFS) ed IFS, ottenute da oltre un decennio con i punteggi massimi, sono solo la più recente conferma di quanto abbiamo sempre saputo esprimere in termini di qualità e affidabilità di prodotto e servizio.
Gusti, consumi, tecniche e tecnologie si evolvono, ma una cosa ci siamo imposti di non cambiare: la nostra cultura del fresco nel mondo delle verdure cucinate.
È la nostra caratteristica distintiva: una maniacale selezione delle materie prime che vengono da noi trattate senza passaggi intermedi direttamente dal fresco, vale a dire appena raccolte dai campi. Ed è questo che ci permette di dar vita ai gusti Di Vita.